Da oggi, TDox è integrato con più di 2000 software sul mercato, com’è possibile? Semplice.
Tramite Zapier, con delle connessioni automatizzate chiamate Zap, puoi settare in minuti e senza scrivere codice delle integrazioni per automatizzare le tue attività giornaliere. Ogni Zap ha un’app come Trigger, da cui provengono le informazioni che scatenano una o più azioni in altre app, a cui i dati vengono mandati automaticamente.
Dall’invio automatico di informazioni e documenti via email e Whatsapp, fino all’integrazione delle informazioni con i più importanti file STORAGE presenti sul mercato, senza dimenticare i connettori per alcuni dei principali software internazionali come SAP e Salesforce, gli Zap di TDox gestiscono in modo facile e veloce l’integrazione software che ti serve.
E qualora non fossero disponibili Zap per connettere TDox al software in uso nella tua azienda, sono disponibili le WEBAPI native e gratuite per uno scambio dati XML con il tuo sistema informativo.
Ti stai domandando qualora l’app che vuoi integrare a TDox per i tuoi Rapportini di Lavoro faccia parte delle oltre 2000 disponibili? Cerca l’app che desideri all’interno della directory di Zapier.
Le integrazioni ora disponibili sono davvero tantissime: Whatsapp, SAP, Google Sheets, Gmail, Google Calendar, Twitter, Google Drive, Hubspot, Salesforce, Dropbox, Shopify e chi più ne ha più ne metta.
Prova subito a collegare TDox al software in uso in azienda, accedi a Zapier e inizia a creare i tuoi Zap!