
MANUTENZIONE IMPIANTO ELETTRICO CIVILE – COME ORGANIZZARSI AL MEGLIO
Quando parliamo di impianti elettrici civili, ci riferiamo a quello che può essere definito il cuore di ogni abitazione o spazio lavorativo, dal momento che …
Creare un’app con TDox è davvero semplice, perché non serve scrivere codice.
Cosa significa? Molto semplice, che chiunque può farlo, anche coloro che hanno meno manualità con gli strumenti digitali.
Infatti, le varie funzionalità vengono inserite in modo visuale, trascinandole direttamente nel modulo.
È poi possibile rinominare ogni singola funzionalità inserita, impostare che sia obbligatoria (ovvero l’operatore non potrà avanzare nella compilazione se non avrà eseguito quel determinato passaggio) e inserire funzioni avanzate e liste personalizzate (specifiche per il cliente desiderato).
Dopo aver creato il tuo rapportino, non dovrai fare altro che renderlo disponibile e compilabile direttamente da dispositivo mobile. In questo modo, tu e i tuoi tecnici potrete compilarlo da smartphone, tablet o palmare.
La compilazione è davvero intuitiva, con il software che ti segue durante tutto il processo. Puoi finalmente dire addio alla carta e affidarti a dati digitali che vengono immediatamente e automaticamente inseriti a sistema.
Così non perdi più tempo a trascrivere tutto a pc, risparmi tempo e denaro. Mica male, no?
TDox non è solo creazione e compilazione di moduli, ma ti aiuta anche nella fase di programmazione e organizzazione dei tuoi interventi.
Tramite lo strumento Agenda, sei in grado di creare dei veri e propri “eventi” che corrispondono all’intervento da eseguire.
Dopodiché, puoi assegnare quell’intervento a uno degli utenti, il quale riceverà una notifica sul proprio dispositivo avvisandolo del lavoro. In allegato, poi, sarà presente il rapportino d’intervento che tu hai creato, cosicché il tecnico avrà tutto a portata di clic.
E se il controllo è periodico, grazie all’automazione puoi impostare il sistema ti avvisi in modo automatico riguardo un intervento da svolgere. Altro che foglietti volanti o appunti su Google Calendari: ci pensa TDox a registrare ogni tuo intervento e a ricordarti di doverlo effettuare nuovamente.