TRACCIAMENTO DEGLI INTERVENTI CON L’APP TDOX

È possibile ottenere un tracciamento degli interventi di manutenzione effettuati e avere uno storico preciso di ogni lavoro svolto? Certo, grazie all’adozione di strumenti digitali come la piattaforma TDox. Scopriamo come funziona!



Mediante l’utilizzo di strumenti digitali, ottenere un tracciamento degli interventi che vengono svolti è davvero semplice e comodo. Perché tenere traccia dei lavori svolti? Beh, perché aiuta a organizzare meglio il lavoro e perché, in questo modo, hai uno storico delle attività svolte, il quale può essere utile per sapere il numero di interventi svolti presso un cliente, per esempio.

Per effettuare ciò, TDox si rivela un alleato importante con il quale tracciare qualsiasi lavoro svolto e raggrupparlo in maniera automatica all’interno della piattaforma.

Come fa TDox a garantirti questo? Vediamolo insieme!

Moduli digitali compilabili ovunque

Con TDox crei rapportini d’intervento completamente digitali che puoi compilare comodamente da telefono, tablet o palmare. La possibilità di compilarli ovunque ti consente di sbarazzarti definitivamente della carta e delle sue complessità (ne abbiamo parlato in questo articolo), ma soprattutto l’utilizzo di dati digitali permette di sfruttare informazioni in tempo reale.

A tal proposito, quando un rapportino d’intervento digitale viene compilato dal tecnico non appena ha terminato il lavoro, il documento viene automaticamente inserito a sistema senza la necessità che egli torni in ufficio e lo riconsegni. Questo offre l’opportunità di avere dati condivisibili da più persone contemporaneamente e di ridurre drasticamente i tempi.

Oggigiorno, la richiesta di informazioni è digitale, quindi raccogliere dati direttamente in digitale semplifica e velocizza il proprio lavoro.



Uno storico personalizzato

Dopo aver compilato i rapportini, tutte le compilazioni vengono salvate in Cloud, ovvero online, affinché siano accessibili in ogni momento. È poi possibile trovarle e organizzarle all’interno della sezione Report, accessibile sia da web app che da smartphone, secondo il criterio che più si desidera, come la data dell’intervento, il nome del cliente, il nome del tecnico che l’ha svolto, la tipologia di intervento e così via.

Questo garantisce un tracciamento degli interventi davvero preciso, anche perché la tabella che si andrà a creare potrà essere tranquillamente esportata in un file Excel per organizzare al meglio i dati ottenuti.

Un vantaggio davvero significativo dove la carta non è più presente, ma tutto viene fatto in maniera digitale per garantire efficienza ed efficacia. Se ti affidi ancora a rapportini d’intervento cartacei, ti tocca fare tutto a mano e questo si traduce in uno spreco di energie e tempo davvero considerevole.



Che aspetti?

Il tracciamento degli interventi di manutenzione è solo uno dei benefici che TDox ti permette di fare, perché potrai avere accesso ad altre funzionalità che ti consentono di pianificare gli interventi o di agevolare la comunicazione con i tecnici. Se non sei sicuro di adottare una piattaforma digitale per il tuo lavoro, approfitta della versione gratuita, così avrai un’idea di come funziona.

Se poi avrai difficoltà, ci saranno i video-tutorial presenti sul nostro canale YouTube o potrai sempre fare affidamento ai nostri tecnici, i quali ti guideranno verso la creazione dei tuoi rapportini di lavoro completamente digitali.

Clicca il bottone qui sotto per vedere quale versione della piattaforma TDox si adatta meglio alle tue esigenze e non esitare a contattarci nel modulo dedicato o scrivendo a info@mytdox.com dove potrai raccontarci le tue necessità e problematiche.

Non nasconderti più dietro la frase “abbiamo sempre fatto così”, il passaggio al digitale è più vicino e semplice di quello che pensi.

Trasformiamo i tuoi processi in un’app!


TROVA LA VERSIONE ADATTA A TE


in Manutenzione impianti industriali