ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLA MANUTENZIONE CON TDOX

Quanto è importante la pianificazione e la programmazione in ambito manutentivo? In particolare, per essere preventivi e predittivi è necessario un’elevata organizzazione e gestione della manutenzione.

Come fare quindi a garantire un alto livello di preparazione e programmazione? Noi una risposta a questo ce l’abbiamo: si tratta del software TDox.

Digitalizzando questo tipo di processo e utilizzando un software si ottengono vantaggi concreti, che snelliscono tutta l’attività di organizzazione e pianifica. Inoltre, una delle peculiarità di TDox riguarda la personalizzazione, ovvero la possibilità di creare moduli, rapportini e interfaccia che rispecchino le specifiche esigenze di un’azienda.

Non serve alcuna installazione, ti è sufficiente iscriverti a TDox dal tuo browser di riferimento e potrai iniziare fin da subito a creare i tuoi modelli e le tue tabelle di cui più hai bisogno. Non ti devi preoccupare se non hai tempo o fai fatica a farlo: potrai affidarti ai nostri tecnici, che con poche ore in videochiamata, ti aiuteranno a crearli affinché rispecchino le tue esigenze. Il tutto per avere un’organizzazione e gestione della manutenzione che sia di alto livello.

DATI DIGITALI E NIENTE PIÙ CARTA

Chiaramente, non è l’unico beneficio dell’utilizzo di un software dedicato all’organizzazione e alla gestione della manutenzione. Anzi, l’uso di TDox ti permette di eliminare definitivamente un elemento obsoleto in grado di farti perdere molto tempo (e anche molto denaro!!): stiamo parlando della carta.

Eh già, perché affidarsi alla raccolta dati a penna può risultare davvero pericoloso. Infatti, c’è sempre il rischio che il foglio si rovini o venga smarrito, facendoti perdere tutte le informazioni raccolte. Grazie all’intervento di TDox, sei in grado di raccogliere dati direttamente da smartphone o tablet (ti basta scaricare l’app) e avere dati digitali che vengono salvati immediatamente sull’archivio Cloud. In questo modo, avrai la tua documentazione sempre disponibile da qualsiasi dispositivo.

Tutto un altro mondo rispetto all’utilizzo della carta. La stessa cosa, però, vale anche se gestisci la manutenzione su programmi come Excel o Word, ovviamente non pensati e progettati per essere gestionali manutentivi. Con TDox hai un software dedicato a ciò, che ti assicura dati in tempo reale e controllo totale sui vari interventi effettuati dai tuoi operatori.

Una soluzione importante che ti offre un beneficio concreto nella tua organizzazione e gestione della manutenzione. Non è finita qui, perché hai anche a disposizione strumenti specifici per la programmazione. Vuoi sapere quali? Scoprili con noi!

SEMPLIFICA L’ORGANIZZAZIONE E LE OPERAZIONI CON TDOX

TDox ti mette a disposizione degli strumenti avanzati in grado si semplificare le tue attività di organizzazione e gestione della manutenzione, ma anche quelle di attività pratica sul campo. Ti chiedi come ci riesce? Beh, iniziamo con l’agenda di TDox. Si tratta di uno strumento su cui programmi i vari interventi e con il quale sei in grado di facilitare la comunicazione con i tuoi operatori. Infatti, puoi mandare una notifica sui loro dispositivi avvisandoli sulle attività da eseguire, sulle urgenze e in caso di cambio di programma. In questo modo, elimini gli altri sistemi di comunicazione che sono ancora più dispersivi come ad esempio WhatsApp.

Non è finita qui, perché a questo si legano le dashboards, uno strumento davvero efficace che riguarda la pure gestione degli interventi. Proprio grazie alle dashboards hai sempre lo stato delle attività sotto controllo, quanti lavori hai da completare e l’anagrafica dei vari clienti per garantirti un sistema di monitoraggio elevato. Così facendo, sei in grado di intervenire in maniera tempestiva in caso di inconveniente.

Passando, poi, alle attività sul campo, gli strumenti a tua disposizione sono diversi e davvero utili. Partiamo con l’integrazione con la fotocamera del dispositivo, che ti garantisce di scattare fotografie e fare lettura barcode al fine di fornire dei rapportini che siano più dettagliati possibile. A ciò farà fede il time stamp che registrerà il momento preciso in cui è stata scattata la foto e, con l’aiuto delle coordinate GPS, anche il luogo esatto. Senza dimenticare la possibilità di aggiungere la firma digitale, così certifichi il documento con un semplice dito.

Infine, TDox si integra facilmente con altri sistemi di fatturazione che magari stai già utilizzando come Fatture in Cloud ed Easy Fatt. Il tutto per assicurarti uno scambio di informazioni ancora più rapido e immediato.

QUALITÀ E INNOVAZIONE AL TUO SERVIZIO E IN QUALSIASI MOMENTO

Ebbene sì, la qualità di TDox è disponibile per te in qualsiasi momento tu ne abbia bisogno mediante l’utilizzo dell’applicazione mobile. Un’innovazione incredibile che ti permette di ottenere un vero vantaggio sul tuo lavoro. Devi sapere che anche l’utilizzo è semplice, infatti TDox è stato pensato per essere usato da chiunque, anche da chi ha scarse competenze informatiche.

Non aspettare allora, la registrazione è pure gratuita e in poco tempo sarai nel programma dove potrai creare le tue schede personali e organizzare al meglio il tuo lavoro.

La versione gratuita del software non ha nessun costo o vincolo contrattuale. Non c’è nemmeno un periodo di scadenza! Sai cosa significa? Che se non sei contento al 100% dell’app che hai creato, non dovrai pagare nulla!

Clicca ora sul bottone qui sotto e contattaci subito per saperne di più. Decidi di digitalizzare la tua organizzazione e gestione della manutenzione con TDox, trasformiamo i tuoi processi in un’app!


CONTATTACI


in Manutenzione impianti industriali