GESTIONE DELLE RICHIESTE DEGLI INTERVENTI – FAI TUTTO ONLINE

Ti occupi della gestione delle richieste degli interventi di manutenzione tramite telefono o mail? Scopri una soluzione aggiuntiva in grado di semplificare questo processo e renderlo automatico.



Tra i canali più semplici e immediati per gestire le richieste degli interventi di manutenzione ci sono sicuramente le chiamate e le mail. Sono le soluzioni più comuni, ovviamente, ma allo stesso tempo possono rappresentare motivo di disorganizzazione.

Se sei un piccolo imprenditore e tu stesso lavori sul campo, gestire le richieste è complicato, poiché potresti ricevere una chiamata mentre sei sul luogo dell’intervento e ti tocca o rimandare oppure appuntarti su un foglietto (attento a non perderlo!) o sull’agenda la richiesta ricevuta. Non parliamo nemmeno del caso in cui ti chiamassero mentre guidi, come faresti a segnarti tutto?

Per questo motivo, TDox ti offre una soluzione aggiuntiva, e digitale, per consentirti di rendere automatica la gestione delle richieste degli interventi. Vediamo come!

Crea il tuo modulo per le richieste

Accedendo a TDoxgratuito) potrai creare il tuo modulo dedicato alla gestione delle richieste degli interventi, personalizzandolo nella maniera che preferisci. Dopo aver terminato, potrai prendere questo modulo e inserirlo all’interno del tuo sito internet o della tua pagina social (mediante la compilazione moduli esterna), così gli utenti potranno accedervi e compilare il modulo della richiesta, senza il bisogno che siano iscritti a TDox.

Una soluzione ideale che riduce drasticamente chiamate e mail, ma soprattutto mette ordine nella gestione delle richieste degli interventi. Il motivo? Semplice, perché ogni volta che un utente compila il modulo, esso viene salvato all’interno della piattaforma, in Cloud, e presente nella sezione Report.

Qui, potrai organizzare e visualizzare ogni richiesta ricevuta, ordinandola per data, tipologia di richiesta e così via. Se ne hai la necessità, questa lista potrà essere anche esportata in formato Excel o CSV.

Per farti un’idea di come appare un modulo creato su TDox e condiviso online, clicca sul link qui sotto e dai un’occhiata all’esempio creato da noi!

https://webapp.mytdox.com/WorkflowExecutor/StandaloneExecution/ec5e723f-e213-4f72-9738-729837eb6942



Tante funzionalità al tuo servizio!

Con TDox faciliti la tua gestione delle attività e rendi più intuitivi e snelli i processi di lavoro. Tutto questo grazie al digitale e alle tante funzionalità che la piattaforma ti offre. Sì, perché TDox ti consente anche di schedulare gli interventi, snellire la comunicazione con i dipendenti e creare una scheda di manutenzione dedicata. Approfitta della versione gratuita, così potrai farti un’idea di come funziona la piattaforma.

Se avrai difficoltà, ci saranno i video-tutorial presenti sul nostro canale YouTube o potrai sempre fare affidamento ai nostri tecnici, i quali ti guideranno verso la creazione dei tuoi rapportini di intervento digitali per gestire in maniera automatizzata tutta la gestione delle richieste degli interventi di manutenzione.

Clicca il bottone qui sotto per vedere quale versione della piattaforma TDox si adatta meglio alle tue esigenze e non esitare a contattarci nel modulo dedicato o scrivendo a info@mytdox.com dove potrai raccontarci le tue necessità e problematiche.

Non nasconderti più dietro la frase “abbiamo sempre fatto così”, il passaggio al digitale è più vicino e semplice di quello che pensi.

Trasformiamo i tuoi processi in un’app!


TROVA LA VERSIONE ADATTA A TE


in Manutenzione impianti industriali