COORDINAMENTO DEGLI INTERVENTI CON TDOX

Tra le attività che le aziende di manutenzione riescono a svolgere con TDox, una di queste è sicuramente il coordinamento degli interventi in maniera più semplice e diretta.

L’affidamento a uno strumento digitale per gestire e pianificare ogni intervento, neanche a dirlo, consente di ottenere dati più precisi, ma soprattutto in tempo reale. Questo vantaggio non è da sottovalutare, dal momento che avere informazioni nell’immediato permette di monitorare lo stato di tutti gli interventi e organizzare al meglio quelli futuri.

Ma come si effettua il coordinamento degli interventi nel pratico con l’ausilio della piattaforma TDox? Vediamolo insieme!



Costruisci e pianifica

Per un perfetto coordinamento degli interventi tra ufficio e tecnici, il primo passo da compiere è quello di costruire dei moduli dedicati a ciò che i tecnici stessi andranno a fare. Rapportini di lavoro o schede di controllo per la verifica di impianti sono alcune delle tante possibilità che TDox ti consente di costruire in maniera super specifica.

Dopodiché, si passa alla fase di pianificazione degli interventi. Accedendo allo strumento Agenda presente in TDox, è possibile programmare ogni singolo intervento su un calendario e assegnarlo al tecnico che si preferisce. Egli riceverà una notifica sul proprio dispositivo, con il quale viene avvisato dell’intervento da eseguire e fornito dei moduli necessari che gli serviranno una volta terminato. Nessuna mail, nessuna chiamata, nessun messaggio su WhatsApp: tutto avviene in forma digitale e automatica per snellire il processo di coordinamento degli interventi.

Cosa significa che il tecnico riceve sul proprio dispositivo i moduli che gli serviranno da compilare? Non deve stamparli? Assolutamente no, perché la piattaforma consente di compilare questi moduli digitali direttamente da dispositivo mobile. In pratica, il tecnico non deve fare altro che prendere il proprio telefono o tablet e occuparsi della  loro compilazione. Una volta terminato, i dati raccolti saranno automaticamente e immediatamente inviati a sistema, senza la necessità di doverli trascriverli a mano o scannerizzare ogni singolo documento.

Infine, potrai gestire tutti i dati ricevuti tramite la sezione Report di TDox, nella quale hai la facoltà di organizzare ogni compilazione effettuata dai tecnici e utilizzarla come base per impostare al meglio il coordinamento degli interventi futuri.

coordinamento degli interventi



Questo e altro ancora!

TDox è la soluzione specifica e dedicata per chi deve occuparsi di manutenzioni e installazioni di qualsiasi tipo: macchinari (grandi o piccoli che siano), ascensori, cantieri, impianti di ogni genere, elettrodomestici, caldaie e tanto altro ancora. Approfitta della versione gratuita, così ti renderai conto come funziona e cosa puoi fare con TDox.

Se avrai difficoltà, ci saranno i video-tutorial presenti sul nostro canale YouTube o potrai sempre fare affidamento, come dicevamo, ai nostri tecnici, i quali ti guideranno e ti aiuteranno a dare una svolta al tuo lavoro, consentendoti di accedere a una piattaforma con la quale gestire il coordinamento degli interventi e dei tecnici in maniera più agevole e semplificata.

Clicca il bottone qui sotto per vedere quale versione della piattaforma TDox si adatta meglio alle tue esigenze e non esitare a contattarci nel modulo dedicato o scrivendo a info@mytdox.com dove potrai raccontarci le tue necessità e problematiche.

Non nasconderti più dietro la frase “abbiamo sempre fatto così”, il passaggio al digitale è più vicino e semplice di quello che pensi.

Trasformiamo i tuoi processi in un’app!


TROVA LA VERSIONE ADATTA A TE


in Manutenzione impianti industriali