LOGISTICA E TRASPORTI: LA PROVA DI CONSEGNA CON TDOX

Se stai cercando un modo per velocizzare e semplificare la prova di consegna dei tuoi corrieri, in questo articolo ti daremo la soluzione più adatta a te.

Noi di TDox sappiamo bene quali possono essere le problematiche che puoi riscontrare: errori di consegna o ritiro, difficoltà a tracciare le merci o complicazioni nella comunicazione in mobilità.

Spesso, questi intoppi sono dovuti al fatto che non ci si è ancora “digitalizzati”, ovvero il processo di consegna avviene tuttora via carta, un meccanismo ormai lento e facilmente deperibile.

Prove di consegna, bolle e fatture ancora cartacee che necessitano di essere firmate a penna e che il corriere li riporti in ufficio, a fine giornata, una volta terminato il giro di distribuzione.

Questo modus operandi crea inevitabilmente ritardi ed errori come, ad esempio, firme fatte nel posto sbagliato e quindi conseguenti cancellature, rendendo tutto disordinato e obbligando chi deve trascrivere i dati su pc, ad un lavoro straordinario.

Ecco perché TDox diventa un alleato fondamentale nella “lotta alla carta”.

Riuscire a digitalizzare questo tipo di processo, comporta un lavoro più preciso e curato. Ciò è possibile solo grazie alla piattaforma per creare app per logistica TDox.

Infatti, tra le tantissime funzionalità di TDox, troviamo quella sulla Prova di Consegna, che porta vantaggi concreti ed efficienti, ad esempio:



  • CERTIFICA LA PROVA DI CONSEGNA.

Grazie a TDox puoi creare un’app per far certificare le consegne dei tuoi operatori direttamente da smartphone e tablet. Difatti, tramite app puoi scannerizzare il codice a barre del prodotto consegnato, raccogliere una o più firme e registrare le coordinate GPS.

  • GESTIONE SEMPLIFICATA DELLE CONSEGNE.

TDox è la piattaforma di app per logistica che ti permette di gestire le consegne in modo preciso. Avrai la possibilità di creare un’agenda per pianificare le consegne dei tuoi operatori e avere visibilità del loro stato in tempo reale.

  • INFORMAZIONI DIGITALI.

Le informazioni raccolte sono digitali, quindi i processi sono più rapidi ed efficienti. Alla fine, viene creato automaticamente un rapportino in PDF da condividere con l’ufficio o il cliente, tutto in modo digitale!

Come avrai già notato, digitalizzare la prova di consegna è la scelta perfetta per migliorare il processo lavorativo. Se ti stai chiedendo quanto sia complicato usare TDox, ti rispondiamo subito: assolutamente no!

TDox è il software per creare app per logistica pensata apposta per essere utilizzata da chiunque, perché è semplice e immediata. Non è un caso che più di 3.000 operatori logistici l’abbiano già scelta.



E tu cosa aspetti? Vuoi continuare ad utilizzare la carta e perdere ore e ore di lavoro, oppure sei pronto a digitalizzarti e a entrare nella famiglia di TDox?

La registrazione è gratuita e subito dopo ti ritroverai nel programma pronto a creare i tuoi moduli per la prova di consegna. Starà a te scegliere se crearli da zero o utilizzare uno dei nostri moduli d’esempio.

La versione gratuita del software non ha nessun costo o vincolo contrattuale. Non c’è nemmeno un periodo di scadenza! Sai cosa significa? Che se non sei contento al 100% dell’app che hai creato, non dovrai pagare nulla!

Dai allora, clicca ora sul bottone qui sotto e inizia subito a gestire i tuoi moduli per la prova di consegna. Con la piattaforma per generare app per logistica di TDox, anche tu puoi digitalizzarti!


ISCRIVITI ALLA VERSIONE GRATUITA


in Logistica, trasporti e postale