IL SOFTWARE PER GOMMISTI DI TDOX

Sei un gommista e sei stufo di appuntarti tutto so foglietti volanti e dover stampare decine di fogli per gestire le tue attività? In questo articolo ti parliamo di un software in grado di eliminare definitivamente il fattore cartaceo e garantirti più controllo.

Ma perché dovresti aver bisogno di un software per organizzare i tuoi compiti giornalieri? Molto semplice: la gestione via carta è altamente macchinosa.

Tantissimi gommisti creano moduli per i rapportini di intervento su Excel o Word, li stampano e poi li fanno compilare sul campo ai propri dipendenti. Questi, poi, raccolgono i dati e li trasmettono in ufficio, dove diventa necessario trascrivere nuovamente su pc le informazioni raccolte. In pratica, viene svolto lo stesso lavoro due volte.

In questa maniera, non si possono gestire le pianifiche degli interventi, la digitalizzazione delle schede di controllo e la tracciabilità in tempo reale.

Hai mai pensato a quanto tempo perdi a causa di rapportini scritti su carta? Pensaci bene: sei di fretta e commetti errori di calligrafia, oppure scrivi nei campi sbagliati compilando un rapportino in modo completamente disordinato. Senza dimenticare la possibilità che il foglio si rovini o che addirittura tu o lo smarrisca, perdendo informazioni importantissime.

Rischi di far venire qualche mal di testa a chi deve poi trascrivere il tutto su pc (a meno che non sia tu) o scannerizzare tutti i rapportini compilati durante la giornata. Una quantità di tempo sprecata davvero elevata e che non torna più indietro. Inoltre, utilizzando la carta, fai molta fatica anche a seguire il tracciamento dei tuoi pneumatici in stock.

Sei sempre lì a segnarti tutto su foglietti volanti o a dire “tanto me lo ricordo”. Poi, quando c’è da fare i conti, non ti ricordi più un bel niente e il foglietto su cui ti eri appuntato tutto è andato perso chissà dove.

Ecco, perché l’utilizzo di un software per la gestione del tuo lavoro diventa indispensabile, affinché tu possa evitare ogni errore e perdita di tempo, garantendoti di lavorare più serenamente. In questo senso, TDox è il software per gommisti che più si adatta alle tue esigenze, grazie alle sue utilissime funzionalità. Scoprile con noi!

Con TDox è possibile ricreare le proprie schede di controllo e i rapportini di lavoro che i tuoi dipendenti compileranno direttamente da smartphone o tablet. Crei i tuoi modelli specifici su pc e poi accedi all’app da mobile. Compili tutto con un dito e, appena hai terminato, hai subito a disposizione il PDF. Tutto viene salvata sull’archivio Cloud di TDox, così non devi più preoccuparti di archiviare i documenti in faldoni o cartelline: saranno sempre disponibili in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo.

Oltretutto, con TDox controlli più moduli digitali, così gestisci anche le varie fasi di controllo degli pneumatici che ti arrivano in officina, grazie all’uso di checklist che rendono più veloce e immediata la compilazione.

Sono presenti anche strumenti davvero comodi come l’integrazione con la fotocamera, che grazie al time stamp registrerà il momento preciso in cui è stata scattata la foto e, con l’aiuto delle coordinate GPS, il luogo esatto.

In aggiunta, trovi un’agenda integrata utile per la pianificazione degli interventi, per cui programmare i vari lavori sarà ancora più immediato. Fissato un lavoro, sarà possibile assegnarlo ad un dipendente, il quale vedrà tutto dal suo smartphone o tablet.

E l’utilizzo dell’applicazione da parte dell’utente? Abbiamo pensato TDox per essere facilmente usato e capito da chiunque, anche da chi non ha grosse competenze informatiche.

Come hai potuto vedere le funzioni e gli strumenti che TDox ti offre sono davvero vantaggiosi e in grado di fare la differenza nel tuo lavoro. Elimina la carta, scegli uno strumento in grado di semplificare le tue attività, che rimuove tutte le perdite di tempo e gli errori, assicurandoti più serenità. Digitalizzarsi non è una moda momentanea, ma è una scelta importante che ti offre un vero vantaggio competitivo rispetto ai tuoi concorrenti.

La registrazione, poi, è gratuita e in un attimo sarai nel programma pronto per creare i tuoi moduli specifici con il software per gommisti di TDox. Non preoccuparti se non hai tempo per farlo: ti potrai affidare ai nostri tecnici che, con qualche ora in videochiamata, creeranno i moduli più adatti alle tue esigenze, seguendo le tue precise indicazioni.

La versione gratuita del software non ha nessun costo o vincolo contrattuale. Non c’è nemmeno un periodo di scadenza! Sai cosa significa? Che se non sei contento al 100% dell’app che hai creato, non dovrai pagare nulla!

Non aspettare ancora, clicca ora sul bottone qui sotto e contattaci per saperne di più. Scegli il software per gommisti di TDox, trasformiamo i tuoi processi in un’app!


CONTATTACI


in Logistica, trasporti e postale