LA VERA RIVOLUZIONE DIGITALE E’ SAPER TRASFORMARE VELOCEMENTE I TUOI DATI
Essere abili nella raccolta dei dati sul campo non è sufficiente. La vera utilità è saperli trasformare in informazioni utili al tuo business nel minor tempo possibile, in modo da utilizzare tali informazioni a favore dei tuoi processi di business e delle tue scelte strategiche. Solo diluendo questo processo potrai dire di aver davvero messo in atto la cosiddetta “rivoluzione digitale”.
Se sei già cliente TDox saprai che ad oggi puoi ottenere i dati che sono stati raccolti sul campo, contenuti nei rapportini, collegandoti alla WEBAPP di TDox, inserendo i filtri ed estraendo manualmente il file EXCEL oppure realizzando procedure complesse di esportazione automatica usando le WEB API di TDox. Per snellire radicalmente l’operatività serve di più! Serve un’integrazione che ti invii il dato direttamente già trasformato in formato Excel.
Il nuovo servizio TDox di invio automatico file Excel è innovativo, perché ti consente di realizzare tale integrazione in modo semplicissimo. Niente più codice da scrivere, bastano pochi click per configurare la App nella apposita sezione del portale WEB e sei subito operativo. Puoi ottenere i dati in automatico nella tua casella di posta, spedirli a clienti/fornitori o scaricarli comodamente in una cartella Dropbox. Tutto in automatico, semplicemente impostando una schedulazione di invio personalizzata.
Aspetta c’è altro! Grazie a questo nuovo servizio TDox, i clienti stessi, o i consulenti del gestionale del cliente, potranno poi ad esempio realizzare o attivare una procedura di import automatico di tali file.
Che aspetti? Scopri come attivare e configurare il servizio grazie a questo video sul nostro canale YouTube.