L’APP PER CANTIERI DI TDOX CHE AGEVOLA I LAVORI PER IL SUPERBONUS 110

Tra i più importanti incentivi rivolti alla riqualificazione energetica degli edifici, troviamo il Superbonus 110, che garantisce, a chi lo richiede, di avere una detrazione fiscale del 110% nei relativi limiti di spesa previsti dalla normativa. 

La procedura per l’avvio ai lavori si sta finalmente semplificando, difatti l’ostacolo principale che richiedeva la documentazione riguardante la regolarità urbanista sia dell’edificio, sia delle singole unità immobiliari (spesso difficile da ottenere per gli edifici più vecchi) è stato rimosso. 

Sono sempre di più, inoltre, le richieste per l’attuazione del Superbonus 110, motivo per cui le imprese edili si stanno mobilitando affinché si possa partire il prima possibile con i lavori. 

In un contesto dove le domande sono sempre più alte, come fare per presentarsi preparati così che i lavori vengano svolti in modo semplice, veloce e preciso

Se la tua impresa edile svolge ancora le procedure di controllo e gestione in forma cartacea come, ad esempio, i rapportini di cantiere o i moduli per la consegna attrezzature, ti ritrovi una situazione dove questi processi avvengono in maniera lenta e macchinosa

Ti chiedi perché? È molto semplice, su carta devi raccogliere dei dati che dovrai necessariamente trascrivere su pc, con il rischio che ci siano errori di scrittura o cancellatura. 

Inoltre, non hai la possibilità di tenere monitorata la situazione in ogni momento, facendoti quindi perdere il controllo totale dell’andamento dei lavori. Come fare quindi per ovviare a questo problema? Come riuscire a eliminare la carta e migliorare, semplificando, i processi lavorativi in cantiere? 

TDox è la risposta a questi quesiti! Eh sì, perché stiamo parlando della migliore app per cantieri in grado di fare tutto questo, garantendoti il massimo dell’efficienza. Vuoi sapere come? Scopri alcune delle sue funzionalità pensate appositamente per l’edilizia. 

Rapportini di Cantiere Digitali 

Eccola la prima soluzione veloce e immediata di TDox! Una funzione che svolta il tuo lavoro, poiché potrai finalmente dire addio alla carta (e fai pure del bene all’ambiente!). Infatti, non sarà più necessario perdere tempo nel trascrivere tutti i dati su pc, poiché ogni informazione viene inserita subito in digitale e salvata su Cloud. In questo modo le hai sempre disponibili, ti basta avere uno smartphone per potervi accedere dove e quando vuoi. 

Oltretutto, sei in grado di monitorare la situazione dei lavori costantemente, grazie anche all’utilizzo di informazioni dettagliate che puoi ricavare da strumenti come fotocamera e coordinate GPS. 

Ordini di acquisto materiale  

TDox è l’app per cantieri che ti permette di fare i tuoi ordini di materiale in modo facile, rapido e immediato perché puoi farlo in mobilità direttamente da smartphone. Sostituendo il modulo d’ordine cartaceo con quello digitale, non avrai più problemi di ritardo, gestione e smarrimento ordini. Ottimo per gestire l’enorme quantità di richieste che stanno arrivando per quanto riguarda l’incentivo del Superbonus 110. 

Sicurezza sempre al Top 

Ultimo, ma non ultimo c’è la sicurezza. Sappiamo bene quanto sia fondamentale e come le norme siano altamente (e giustamente) stringenti in materia di sicurezza. Ecco, quindi, che TDox ti offre delle Checklist sulla sicurezza e sull’utilizzo dei DPI, affinché ogni tuo lavoratore sia a norma, evitando inutili contenziosi in sede di verifica. 

Devi sapere che anche l’utilizzo dell’app è semplicissimo, pensato per essere usato da chiunque. Non a caso più di 1.000 aziende edili sono già entrate nella famiglia di TDox, cosa aspetti a farlo anche tu? 

La registrazione è gratuita e in poco tempo sarai nel programma pronto per creare moduli per il tuo cantiere digitale. Sarai sempre tu a scegliere se crearli da zero, usare uno dei nostri moduli d’esempio oppure affidarti all’aiuto dei nostri tecnici, che con qualche ora di consulenza, saranno in grado di far avviare la tua app per cantieri. 

La versione gratuita del software non ha nessun costo o vincolo contrattuale. Non c’è nemmeno un periodo di scadenza! Sai cosa significa? Che se non sei contento al 100% dell’app che hai creato, non dovrai pagare nulla! 

Non esitare ancora, entra anche tu nella famiglia di TDoxClicca sul bottone qui sotto e inizia ora a gestire i tuoi lavori con l’app per cantieri di TDox. Migliori il tuo cantiere e trasformi i tuoi processi in un’app


ISCRIVITI ALLA VERSIONE GRATUITA


in Edilizia e cantieri