GESTISCI LA CONSEGNA DPI COVID NELL’EDILIZIA CON TDOX

Alzi la mano chi, prima di marzo 2020, pensava che mascherine e gel igienizzante sarebbero entrati nella nostra vita di tutti i giorni. A meno che non siate un veggente, una pandemia come questa non era facile da prevedere. 

Se quanto meno i guanti non sono più obbligatori, il discorso cambia quando parliamo di mascherine, uno strumento che dobbiamo necessariamente indossare per limitare il più possibile la diffusione di questo brutto virus che ha stravolto le nostre vite. 

Cambia il mondo e cambiano così anche le nostre abitudini nel quotidiano, ma cambiano soprattutto le regole in termini di sicurezza all’interno dell’ambiente di lavoro.  

Non fanno eccezione i cantieri, dove anche qui le misure riguardanti l’utilizzo della mascherina sono diventate obbligatorie. Ecco, allora, la corsa dei responsabili di cantiere per preparare tutti i moduli necessari che certifichino la consegna di questi DPI anti covid. Dov’è il problema, dunque? 

Molto semplice: coloro che gestiscono cantieri devono stampare fogli su fogli riguardanti la consegna dei dispositivi di protezione individuale anti covid, i quali certificano che i lavoratori abbiano in dotazione ciò che serve per garantire un ambiente sicuro. 

Chi fa ciò, sa benissimo quante noie sia in grado di portare: numerosi moduli che vanno stampati, catalogati, scannerizzati su computer e infine archiviati, affinché siano sempre disponibili per evitare inutili contenziosi in sede di verifica. 

Avete mai pensato a quanto sia lento questo procedimento? E a quanta carta si riesce a sprecare? Considerando ciò, oltre al fatto che i fogli sono una soluzione precaria, dal momento che rischiano di rovinarsi o addirittura andare persi, non è meglio trovare una soluzione migliore

Beh, noi di TDox siamo qui per questo, per semplificare la consegna DPI Covid nell’edilizia e rendere tutto più agile e veloce. Come è possibile questo? Grazie alle funzionalità che un’app per l’edilizia come TDox è in grado di offrire. 

Infatti, in TDox trovi il modulo Consegna DPI Covid 19, un modulo progettato ad hoc per registrare la consegna di mascherine e quant’altro. Ok, ma qual è il vantaggio? Ma ovviamente il fatto che sia digitale! 

Grazie a questa funzione, ti basterà avere un semplice smartphone (non apparecchi super complessi) o un tablet e potrai registrare tutto da app

I verbali vengo inviati direttamente in ufficio e salvati su Cloud, senza più perder tempo a scannerizzare ammassi di moduli uno dopo l’altro. Li avrai sempre a disposizione e consultabili da qualsiasi dispositivo tu voglia. 

Inoltre, grazie alla funzione della firma digitale, i tuoi operatori certificano la presa in carico dei DPI Covid, cosicché sia tutto a norma di sicurezza. Grazie all’app per l’edilizia di TDox sei immediatamente operativo, non hai bisogno di alcuna installazione e puoi gestire tutto da qualsiasi browser, mica male, no? 

Cosa ne pensi di questa modalità tutta digitale di gestire la consegna DPI Covid nell’edilizia? Vantaggi come la riduzione delle perdite di tempo, l’immediatezza delle operazioni e semplificazione dei processi sono tuti aspetti che già più di 1.000 imprese edili hanno voluto adottare. Come hanno fatto? Ovviamente sono entrati nella famiglia di TDox

Tu che cosa aspetti? Lo sai che la registrazione è gratuita e non ha alcun vincolo contrattuale? In un attimo sarai nel programma, pronto per gestire la consegna DPI Covid nell’edilizia. Starà a te scegliere se creare i moduli digitali da zero, oppure usare uno dei nostri moduli d’esempio. 

La versione gratuita del software non ha nessun costo o vincolo contrattuale. Non c’è nemmeno un periodo di scadenza! Sai cosa significa? Che se non sei contento al 100% dell’app che hai creato, non dovrai pagare nulla! 

Non esitare ancora, entra anche tua nella famiglia di TDoxClicca ora sul bottone qui sotto e inizia a gestire la consegna DPI Covid nell’edilizia grazie all’app per cantieri di TDox. Migliori la tua sicurezza e trasformi i tuoi processi in un’app


ISCRIVITI ALLA VERSIONE GRATUITA


in Edilizia e cantieri