CONTARE LE ORE DEI DIPENDENTI CON TDOX

Tra le mansioni che devono essere svolte in qualsiasi azienda da parte di chi lavora nella contabilità aziendale, troviamo quella del contare le ore dei dipendenti. Si tratta di un’attività essenziale, ma spesso può risultare ripetitiva e dispersiva per chi se ne occupa.

In particolare, se la gestione delle ore avviene in forma cartacea, allora diventa chiaro che questa operazione sia ancora più complicata. Infatti, in tante aziende i dipendenti segnano a penna le ore lavorate, mettendo in seria difficoltà chi si deve occupare dell’inserimento di questi dati.

In alternativa, in molte altre realtà la gestione delle ore avviene attraverso il sistema di timbratura del cartellino, che manda informazioni digitali all’ufficio contabilità, il quale riceverà tutti i dati da elaborare a fine mese.

E chi lavora in mobilità, come chi si occupa di manutenzioni e installazioni in esterna, come raccoglie le ore di lavoro? Ovviamente, se le scrive a penna, ma noi di TDox abbiamo una soluzione digitale e molto migliore che può ovviare il problema di scriverle a mano e doverle reinserire a pc. Seguici!



Raccogli Dati in Mobilità

Con TDox puoi creare in modo agile e veloce un modulo dedicato al registro ore dipendente, che potrai poi far compilare direttamente da dispositivo mobile ai tuoi dipendenti stessi.

Eh sì, perché il vantaggio di TDox sta proprio nel fatto che i moduli che crei (che possono essere diversi e vari a seconda delle tue attività da svolgere) sono disponibili su telefono o tablet. Cosa significa questo? Che il tuo dipendente non deve fare altro che aprire la Super App TDox (leggi qui per sapere cosa si intende con Super App) aprire il modulo delle ore lavorate e compilarlo semplicemente con un clic.

Chi lavora in contabilità, riceverà immediatamente i dati sulle ore lavorate e, grazie ai Report di TDox, ottiene tutti i dati di ogni dipendente, avendo la possibilità di creare delle vere e proprie tabelle dove viene segnato quanto quella persona ha lavorato e che cosa ha fatto durante la giornata lavorativa. Dopodiché, si potrà anche esportare tutti i dati in un file Excel per gestire ancora più agilmente le ore dei dipendenti.

Un vantaggio non da poco, perché elimini definitivamente la carta e tutte le complicazioni che essa può comportare, così hai dati precisi e puntuali, semplifichi il procedimento di contare le ore dei dipendenti e, infine, consenti ai tuoi operatori di segnare le ore anche se non sono in azienda.



Scegli TDox, affidati ai nostri tecnici!

Tanti ci dicono che non hanno tempo per creare i moduli necessari (o magari non c’è la volontà di farlo) e per questo ci sono i nostri tecnici a cui affidarsi. A tal proposito, è possibile effettuare una video-consulenza con loro, i quali riescono a mettere le basi del tuo progetto digitale creando già i primi moduli che ti servono in una media di sole 3 ore. In questo modo, impari come funziona TDox e, allo stesso tempo, personalizzi i moduli come più desideri, grazie all’alto livello di customizzazione della piattaforma.

Inoltre, registrarsi a TDox è gratuito, sarai tu a decidere  se continuare a usare la piattaforma o a disiscriverti. Se poi vorrai usare TDox al massimo delle sue funzionalità, allora non dovrai fare altro che sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale, proprio come succede con altri abbonamenti quali Netflix o Amazon Prime.

Non aspettare, clicca il bottone qui sotto e contattaci per vedere TDox in azione e conoscerlo meglio. Contare le ore dei dipendenti non è mai stato così semplice grazie alle funzionalità digitali di TDox!

Trasformiamo i tuoi processi in un’app!


CONTATTACI


in Digitalizzazione