AGGIORNAMENTI TDOX DI NOVEMBRE – SCOPRI COSA C’È DI NUOVO

Eccoci con nuovi aggiornamenti per TDox. Siamo sempre all’opera per cercare di migliorare il servizio che offriamo, ascoltando i pareri dei clienti che ci offrono ottimi spunti per innovare la piattaforma. Curiosi di sapere le novità? Seguiteci!



Quali sono gli aggiornamenti di TDox di questo mese? Scopriamo insieme le migliorie apportate dai nostri sviluppatori.

  1. Ricorrenza Eventi Agenda
  2. Link per download immagini
  3. Immagine in Elenco Modulo
  4. Data Agenda in Compilazione Moduli



RICORRENZA EVENTI AGENDA

La nuova funzionalità “Ricorrenza Eventi Agenda” sfrutta al massimo l’automazione presente sulla piattaforma TDox. Infatti, ora è possibile associare una ricorrenza a ogni evento che creiamo.

In questo modo, eviti di scrivere manualmente ogni evento, perché sarà la piattaforma a farlo per te in automatico, ricordandoti dell’evento. Un’aggiunta molto utile, che consente di snellire una volta di più il processo di creazione di eventi e programmazione degli stessi.



LINK PER DOWNLOAD IMMAGINI

Un’aggiunta richiestissima da tantissimi clienti è quella del link per download immagini. Essenzialmente, ora è possibile trovare un link nelle colonne foto presenti negli Excel che si estraggono dai Reports (o inviati con servizi di Office Automation).

Una comodità non da poco, che tanti clienti hanno richiesto e il team di TDox ha risposto in modo tempestivo.



IMMAGINE IN ELENCO MODULI

Riguardo a questa nuova funzionalità, siamo nell’ambito più estetico della piattaforma (dato che anche l’occhio vuole la sua parte, diciamocelo).

A tal proposito, nei Reports sarà possibile trovare ora l’immagine o il logo associati al modulo di riferimento. Così facendo, si ha una vista più dettagliata ed esteticamente migliore. Insomma, un’aggiunta per personalizzare ancor di più il proprio TDox!



DATA AGENDA IN COMPILAZIONE MODULI

Altro aggiornamento utile a eliminare la dispersività e a consentire all’utente un’interfaccia ancora più intuitiva riguarda la data agenda presente nella sezione compilazione moduli.

Questo garantisce più immediatezza e un’organizzazione più chiara, sempre col fine di rendere l’esperienza degli utenti più semplice possibile.



Accedi ora a TDox!

A questi aggiornamenti, si aggiunge anche la possibilità di clonare i propri centri. Così, quando si creerà un nuovo centro, si potrà clonare anche i dati, con relativi moduli, setting, clienti, prodotti, liste, tabelle personalizzate, categorie e dashboard.

Cosa ne dici di queste novità di TDox? Curioso di conoscerle meglio? Dai allora, non aspettare e clicca il bottone qui sotto per accedere alla web app e provarle in prima persona!


ACCEDI ALLA WEB APP


in Digitalizzazione