ORA IL PASSAGGIO E’ RAPIDO E DIRETTO
Se utilizzi quotidianamente un gestionale saprai che non è facile trovare un sistema esterno adibito a funzionalità specifiche e che si integri alla perfezione con il tuo gestionale in uso.
Ad esempio, se utilizzi Easyfatt di Danea ti sarebbe comodo un sistema che partendo dai rapportini di lavoro di TDox, automatizzi il processo di fatturazione, importando direttamente i documenti, senza bisogno di trascrivere manualmente tutte le informazioni raccolte dagli operatori sul campo, per generare fatture, ordini e movimenti di magazzino.
Da oggi hai la possibilità di estendere e potenziare le funzionalità del tuo gestionale in uso per importare dati automaticamente, grazie a poche e semplici configurazioni. Potrai gestire in maniera ottimale la tua raccolta dati in mobilità velocizzando il flusso delle informazioni verso Danea Easyfatt. Basta perdere tempo per inserire manualmente i dati di fatturazione, ora è tutto più semplice: compili i rapportini di lavoro con TDox, li ricevi direttamente via email/Dropbox sotto forma di documenti in formato compatibile con Danea, li importi in Easyfatt con un click.
Ti dirò di più! Se sei già cliente TDox, non dovrai più monitorare il lavoro dalla WEBAPP ricordandoti quali rapportini sono già stati trascritti in Easyfatt e quali no. Importare dati diventa automatico in quanto il sistema stesso si occuperà di inviarti via email/Dropbox/FTP i nuovi documenti o quelli che sono stati modificati e potrai addirittura schedulare a tuo piacimento la frequenza di ricezione dei documenti in questione. Niente più trascrizioni manuali né lunghe verifiche: tempi ridotti nell’operatività, lavoro preciso e controlli immediati, tutto a portata di mano.
Che aspetti? Scopri come attivare e configurare il servizio grazie a questo video sul nostro canale YouTube.