REGISTRO VERIFICA GREEN PASS – COMPILALO DA SMARTPHONE O TABLET CON TDOX

Dal 15 ottobre 2021 diventerà obbligatoria la verifica del green pass dei dipendenti da parte del datore di lavoro. Questo quello che afferma il decreto-legge n.127/2021 del 21 settembre e che quindi rende obbligatoria l’esibizione del certificato verde all’arrivo sul posto di lavoro.

Quest’obbligo vale per tutte le persone che a diverso titolo svolgono attività lavorative in azienda, si intende quindi dipendenti, ma anche volontari, consulenti, formatori, manutentori esterni ecc.

La modalità di controllo avviene grazie all’app dedicata per la scansione del QR code del green pass, con annessa verifica dell’autenticità del certificato tramite l’app VerificaC19.

Una volta avvenuta la scansione, serve compilare su un registro verifica green pass informazioni come il soggetto verificato, il momento della verifica e l’esito della verifica.

So già a cosa stai pensando: e adesso dove lo trovo questo modulo da compilare ogni volta che scansiono il certificato verde di un mio dipendente? Chi devo chiamare? Cosa devo scrivere su Google per trovarlo?

Non ti preoccupare, perché con il software di TDox lo hai già pronto senza bisogno di stamparlo, visto che è compilabile da smartphone o tablet, così non hai fogli volanti in giro per l’ufficio.

Ti basterà registrarti a TDox, importarti dai moduli d’esempio il modulo “Registro Verifiche Certificazione Verde Covid-19” e non dovrai fare altro che cliccare sull’icona “invia all’app” per poterlo compilare direttamente da smartphone. Potrai anche apportare delle modifiche se vorrai, aggiungendo qualche dato più specifico per il tipo di attività che svolgi.

Infatti, il software di TDox si adatta alle tue esigenze, proprio perché è personalizzabile come più preferisci. Evitati lunghe perdite di tempo in cerca del modulo online oppure a chiedere ad amici e colleghi se sanno quale sia: con TDox hai già tutto a portata di dito, perché fai tutto da dispositivo mobile.

In questo modo le registrazioni sono salvate su Cloud, così non c’è pericolo di perderle nel caso i fogli si rovinino o addirittura vengano smarriti e hai uno storico da mostrare in caso di controllo da parte delle autorità competenti.

Non aspettare ancora, organizza il tuo lavoro in modo più semplice con TDox. Fatti trovare pronto, svolgi le operazioni in regola e nel rispetto della legge ed evitati inutili contenziosi in sede di verifica con le autorità. Hai il tuo registro verifica green pass per rilevare l’entrata dei tuoi dipendenti e lo fai senza l’utilizzo di carta, senza stampare alcun documento.

Devi sapere che la registrazione a TDox è gratuita e in un attimo sarai nel programma dove potrai scaricare i vari moduli di cui hai bisogno. Se avrai difficoltà, non preoccuparti: puoi sempre affidarti ai nostri tecnici che, con qualche videochiamata, ti aiuteranno a muoverti e a creare eventuali moduli di cui necessiti.

La versione gratuita del software non ha nessun costo o vincolo contrattuale. Non c’è nemmeno un periodo di scadenza! Sai cosa significa? Che se non sei contento al 100% dell’app che hai creato, non dovrai pagare nulla!

Ecco inoltre un video che ti aiuterà a muovere i primi passi nel software:



Dai allora, clicca sul bottone qui sotto e registrati!


REGISTRATI


in COVID 19