UNA RACCOLTA DATI DIGITALE PER IL CONTROLLO QUALITÀ DEL LATTE E DERIVATI

Sapevi che se ti occupi di controllo qualità del latte e derivati, puoi svolgere la raccolta dati in digitale? Scopri con noi come dire addio alla carta e ottenere informazioni più precise e in tempo reale.



Se sei stufo di liste di controllo cartacee e documenti compilati a penna che vanno poi trascritti digitalmente o scannerizzati su pc, devi sapere che c’è una nuova soluzione in grado di semplificare il processo di raccolta dati per quanto riguarda il controllo qualità del latte e derivati e non solo.

Grazie alla piattaforma TDox, è possibile effettuare una raccolta dati digitale. Ma cosa significa?

Semplice, prima di tutto accedi alla web app di TDoxgratuito e non servono installazioni sul proprio pc) ed entri nella sezione Moduli. Da qui, potrai utilizzare uno dei modelli d’esempio o creare la tua personalissima checklist dedicata al controllo qualità del latte e derivati.

Come vedi nell’immagine qui sotto, l’editor è semplice e intuitivo con tutte le funzionalità di cui hai bisogno presenti nella barra sottostante.



Nella tabella sulla destra, invece, hai la possibilità di rinominare le varie funzionalità che andrai a inserire, impostare che siano obbligatorie (ovvero l’operatore non potrà avanzare nella compilazione se non avrà eseguito quel determinato passaggio) o inserire funzioni avanzate e liste personalizzate (specifiche per il cliente desiderato).

Infine, sulla sinistra i vari step che compongono il modulo e che l’operatore visualizzerà man mano che procede con la compilazione.

Compilale da app

Dopo aver creato delle vere e proprie liste di controllo digitali, potrai compilarle comodamente da telefono o tablet. In questo modo, non devi stampare alcun foglio, così come non devi portarti il pc portatile ovunque tu vada, specie durante i sopralluoghi che devi effettuare e che spesso si svolgono i luoghi non adatti alla raccolta dati.

Invece, con TDox rendi tutto più semplice e in un paio di clic hai compilato il tuo modulo. Grazie alla compilazione automatica, il sistema ti aiuterà avvisandoti in caso di errore o mancato riempimento di un campo, al fine di ottenere informazioni ancora più precise e corrette.

Quando avrai terminato la compilazione, il modulo verrà salvato sul Cloud, cosicché i vari documenti legati al controllo qualità del latte e derivati siano disponibili in ogni momento e di facile consultazione.

Facile e veloce da app!



Funziona ovunque!

Nel caso in cui fossi perplesso riguardo la funzionalità di TDox in ogni circostanza, beh la piattaforma ha un motore nativo offline che le permette di essere performante senza complicazioni in termini di velocità e funzionamento anche nei luoghi dove la connessione è più scarsa o addirittura assente.

Chi effettua controllo qualità del latte e derivati, spesso si ritrova in zone dove c’è poca connettività, ma TDox funziona anche offline e quindi puoi continuare a compilare le tue liste di controllo senza problemi. Ti è sufficiente aggiornare il sistema una volta che avrai raggiunto un luogo dove la connessione a internet è più forte. Una funzionalità utilissima che ti permette di affidarti sempre al digitale, senza preoccupazioni e senza perdite di tempo.



Non ti resta che provarlo da te!

Che aspetti allora? Sfrutta le funzionalità di TDox per effettuare una raccolta dati digitale e automatizzare questo processo. Elimina perdite di tempo, energia e denaro e approfitta della  versione gratuita per farti un’idea di come funziona la piattaforma. Se avrai problemi, ci sarà sempre il nostro canale YouTube nel quale trovi tutti i video-tutorial dedicati a ogni singola funzionalità della piattaforma.

E se non hai tempo o hai bisogno di qualcuno che ti spieghi meglio? Nessun problema, perché i nostri tecnici sono qui per aiutarti. Attraverso una video-consulenza di circa 3 ore di media, saranno in grado di presentarti la piattaforma, creare i tuoi primi moduli e mettere le basi per il tuo vero sistema digitale legato al controllo qualità del latte e derivati.

Tocca a te, clicca il bottone qui sotto per vedere quale versione si adatta meglio alle tue esigenze e non esitare a contattarci nel modulo dedicato o scrivendo a info@mytdox.com dove potrai raccontarci le tue esigenze e problematiche.

Non nasconderti più dietro la frase “abbiamo sempre fatto così”, il passaggio al digitale è più vicino e semplice di quello che pensi.

Trasformiamo i tuoi processi in un’app!


TROVA LA VERSIONE ADATTA A TE


in Controllo qualità