UNA LISTA DI RISCONTRO PER IL CONTROLLO PERIODICO DEL SISTEMA DI RILEVAZIONE INCENDI – SCEGLI IL DIGITALE

Si può ottenere una lista di riscontro per il controllo periodico del sistema di rilevazione incendi in digitale? Se ti affidi a TDox, non solo ne crei una digitale, ma puoi compilarla agilmente da dispositivo mobile. Scopri come!



Compilare una lista di riscontro per il controllo periodico del sistema di rilevazione incendi a penna, quindi in forma cartacea, può risultare una perdita di tempo non indifferente. Non tanto per la compilazione in sé, quanto per la necessità di dover trascrivere digitalmente il tutto subito dopo, sul proprio computer, obbligandoci a svolgere lo stesso lavoro due volte.

Se la richiesta di dati e informazioni è digitale, perché utilizzare un sistema analogico che comprende la carta per svolgerlo? Ecco, quindi, che TDox viene in soccorso, aiutandoti nel processo di raccolta dati e trasformandolo completamente in digitale.

Crea liste di controllo digitali

La piattaforma TDox ti permette di creare una listo di riscontro per il controllo periodico del sistema di rilevazione incendi in digitale, ti basta accedere alla web app (ti puoi registrare gratuitamente) e in pochi minuti ne hai creata una.

Questo è possibile perché non serve scrivere codice, dunque si può modellare il modulo come si vuole, aggiungendo le funzionalità che più si desiderano. A tal proposito, questo consente di effettuare anche modifiche in itinere senza spendere denaro, un valore aggiunto importante considerato che per tanti altri software le modifiche hanno un costo davvero sostenuto.

Compila le liste di controllo da mobile

Dopo averle create, TDox ti offre la possibilità di compilare queste liste di controllo da mobile, come smartphone o tablet. Si tratta di una funzionalità utilissima, con la quale ti sbarazzi definitivamente della carta.

In pochi clic compili una lista di riscontro per il controllo periodico del sistema di rilevazione incendi, confermi il modulo ed esso viene automaticamente salvato sul Cloud (in digitale e non più in faldoni e cartelline) e inviato all’ufficio e/o al cliente, a seconda delle proprie necessità.

Niente più tempo perso a scannerizzare documenti, modulo compilato una volta e lavoro completato. Senza dimenticare che TDox ti supporta nella fase di compilazione, dato che avvisa l’operatore nel caso di omissione di alcuni campi o di errori nella raccolta dati.



Funziona ovunque, anche senza connessione

Come faccio a compilare la mia lista di riscontro per il controllo periodico del sistema di rilevazione incendi se sono in un luogo dove il telefono non prende? Ecco, questa è una domanda che i più scettici del digitale possono farsi, ma in questo caso il problema non si pone.

Infatti, con TDox non esistono queste criticità, dato che funziona in qualsiasi luogo anche senza connessione. Il suo motore è nativo offline e quindi ti consente di lavorare anche nei luoghi con scarsa connessione a internet. Sarà sufficiente sincronizzare l’applicazione non appena si sarà raggiunto un luogo dove la connessione è stabile.

Nessun dato perso, nessun intoppo, nessun disagio dovuto a malfunzionamenti della piattaforma in assenza di internet: tutto pensato per semplificare e agevolare il lavoro dell’operatore.

Riordina tutti i dati

Infine, in TDox è presente la sezione Reports dove troverai tutte le compilazioni effettuate raggruppate secondo i tuoi criteri. Sei tu a decidere cosa deve essere visualizzato, come il nome dell’operatore che ha svolto il controllo, la data, il luogo e così via.

Un sistema intuitivo con cui raggruppare tutti i controlli e gestire al meglio quelli successivi. Oltretutto, questi reports possono essere convertiti in file Excel se ne si ha la necessità. Semplice, veloce e immediato, cosa vuoi di più?



Provalo ora senza impegno!

Una lista di riscontro per il controllo periodico del sistema di rilevazione incendi in digitale esiste e la puoi ottenere registrandoti gratuitamente a TDox. Approfitta della versione gratuita per farti un’idea di come funziona la piattaforma. Se avrai problemi, ci sarà sempre il nostro canale YouTube nel quale trovi tutti i video-tutorial dedicati a ogni singola funzionalità della piattaforma.

E se non hai tempo o hai bisogno di qualcuno che ti spieghi meglio? Nessun problema, perché i nostri tecnici sono qui per aiutarti. Attraverso una video-consulenza di circa 3 ore di media, saranno in grado di presentarti la piattaforma, creare i tuoi primi moduli e mettere le basi per il tuo vero sistema digitale legato al controllo del sistema rilevazione incendi.

Tocca a te, clicca il bottone qui sotto per vedere quale versione si adatta meglio alle tue esigenze e non esitare a contattarci nel modulo dedicato o scrivendo a info@mytdox.com dove potrai raccontarci le tue esigenze e problematiche.

Non nasconderti più dietro la frase “abbiamo sempre fatto così”, il passaggio al digitale è più vicino e semplice di quello che pensi.

Trasformiamo i tuoi processi in un’app!


TROVA LA VERSIONE ADATTA A TE


in Controllo qualità