UN REGISTRO PER IL CONTROLLO PERIODICO DI FUNI E CATENE

In azienda hai un registro per il controllo periodico di funi e catene che tieni aggiornato in forma cartacea? Scopri TDox e scegli un registro da compilare digitalmente!



Il tempo è una risorsa importantissima, per questo motivo è fondamentale adottare soluzioni che ci permettano di risparmiarne il più possibile, cosicché possiamo concentrarci su attività più impegnative.

Se in azienda tieni aggiornato un registro per il controllo periodico di funi e catene in forma cartacea, il quale poi lo trascrivi su qualche file Excel al computer, beh vogliamo dirti che c’è una soluzione più rapida e veloce che ti evita di compiere lo stesso lavoro più volte.

Sì, perché generalmente si utilizza un registro creato sul proprio pc, si stampa e lo si compila a penna dopo aver effettuato le dovute verifiche delle funi e delle catene presenti in azienda. Questo procedimento richiede più passaggi, poiché dopo averlo creato, stampato e raccolto i dati, serve trascrivere il tutto a sistema (o scannerizzare il registro, per farlo alla buona).

Ecco allora una soluzione digitale per evitare questi molteplici passaggi, scopri come fare con TDox!

Un registro digitale compilabile da mobile

Con la piattaforma TDox sei in grado di crearti un registro per il controllo periodico di funi e catene digitale, ci metti pochi minuti grazie al fatto che non serve scrivere codice; quindi, inserisci le varie funzionalità semplicemente trascinandole e aggiungendole al modulo.

Quali funzionalità? Eccole:

  • Casella di testo
  • Check Box
  • Raccoglitore Data
  • Raccoglitore Foto
  • Codice a Barre
  • GPS
  • Firma Digitale
  • Casella Cliente
  • Casella Prodotto
  • Lista
  • Elenco Categorie
  • Etichetta
  • Selettore per Tabelle Personalizzate
  • Anteprima PDF

Una volta creato il registro digitale, puoi compilarlo da mobile, ovvero da smartphone o tablet. Ti basta scaricare l’app di TDox sul tuo dispositivo e accedere per ritrovare tutti i moduli che hai creato.

In pochi clic compili il registro, il quale viene salvato immediatamente sul Cloud, quindi online, così lo hai sempre disponibile e accessibile in qualunque luogo e in qualsiasi momento. Questo ti consente di eliminare definitivamente la carta, dal momento che con TDox aggiorni il tuo sistema all’istante, senza dover ricopiare le informazioni o scannerizzare documenti.

Il vantaggio di usare TDox per tenere un registro per il controllo periodico di funi e catene? Risparmi tempo che altrimenti verrebbe sprecato inutilmente, così puoi dedicarti ad altre attività più strategiche.
Inoltre, il rischio di errore viene diminuito drasticamente, visto che la piattaforma ti supporta durante la fase di compilazione, avvisandoti in caso di errore o di omissione di qualche campo.

Senza dimenticare che la sua interfaccia è semplice e intuitiva, pensata appositamente per essere utilizzato anche da coloro che hanno meno manualità con gli strumenti digitali. E poi funziona anche offline, quindi non serve nemmeno avere una connessione a internet!



Prova ora TDox gratuitamente!

Il registro per il controllo periodico di funi e catene non è l’unico modulo che puoi creare con TDox, ma ci sono tantissime altre possibilità. Approfitta della versione gratuita per farti un’idea di come funziona la piattaforma. Se avrai problemi, ci sarà sempre il nostro canale YouTube nel quale trovi tutti i video-tutorial dedicati a ogni singola funzionalità della piattaforma.

E se non hai tempo o hai bisogno di qualcuno che ti spieghi meglio? Nessun problema, perché i nostri tecnici sono qui per aiutarti. Attraverso una video-consulenza di circa 3 ore di media, saranno in grado di presentarti la piattaforma, creare i tuoi primi moduli e mettere le basi per il tuo vero sistema digitale legato ai controlli in azienda.

Tocca a te, clicca il bottone qui sotto per vedere quale versione si adatta meglio alle tue esigenze e non esitare a contattarci nel modulo dedicato o scrivendo a info@mytdox.com dove potrai raccontarci le tue esigenze e problematiche.

Non nasconderti più dietro la frase “abbiamo sempre fatto così”, il passaggio al digitale è più vicino e semplice di quello che pensi.

Trasformiamo i tuoi processi in un’app!


TROVA LA VERSIONE ADATTA A TE


in Controllo qualità