UN REGISTRO PER IL CONTROLLO ANTINCENDIO – OTTIENILO DIGITALE

Affidarsi a documenti digitali rappresenta una scelta importante per ottimizzare la gestione dei dati raccolti, per questo ti invitiamo a scoprire con noi i vantaggi di utilizzare un registro per il controllo antincendio digitale. Seguici!



Chi si occupa del controllo antincendio, appunta ogni informazione all’interno di un registro che molto spesso è cartaceo. Generalmente, ciò che è scritto su carta viene trascritto digitalmente, al fine di ottenere una copia anche sul proprio pc. Ma come avviene il processo di raccolta dati?

Sempre nello stesso modo, ovvero viene stampata una lista di controllo e poi compilata a penna una volta che si è raggiunto il luogo in cui effettuare le opportune verifiche. Problematiche che possono essere migliorate in questo tipo di processo?

Beh, grazie alle tecnologie che abbiamo a disposizione, possiamo snellire questo processo e renderlo più semplice e immediato. Come? Attraverso l’automazione dell’inserimento dati e l’utilizzo di una piattaforma dedicata, un software come TDox, che ti consente di raccogliere dati in mobilità e da app. Capiamo meglio cosa significa.

Crea moduli digitali e compilali da smartphone

Per digitalizzare questo processo e ottenere un registro per il controllo antincendio digitale, bisogna prima creare delle liste di controllo che siano anch’esse digitali. Con TDox farlo è davvero semplice, dato che non serve scrivere codice, quindi può farlo chiunque. Nessuna conoscenza specifica di programmazione richiesta, trascini nel modulo le funzionalità che desideri e il tuo modulo è pronto.

Dopodiché, il grande vantaggio di TDox è di rendere questi moduli disponibili e compilabili direttamente da smartphone o tablet, consentendoti di eliminare la carta e di raccogliere informazioni sul campo in totale comodità, con qualche semplice clic.

Compilare moduli da smartphone è facile è intuitivo!



Sfrutta i Reports

Una volta che i moduli vengono compilati sul campo, essi vengono salvati sul Cloud e sono disponibili ovunque ci si trovi e in qualsiasi momento. Questi documenti possono essere ordinati e catalogati all’interno della sezione Reports, che funziona proprio come un registro per il controllo antincendio, ma in digitale.

Oltretutto, i dati visualizzati nei Reports possono essere personalizzati, quindi è possibile far mostrare solo ciò che ci interessa, come il luogo, la data, l’operatore che ha svolto il controllo, la tipologia di controllo e così via. Tutto per rendere il sistema su misura per te.

registro per il controllo antincendio



Prova TDox ora!

Affidarsi ai dati digitali, quindi a un registro per il controllo antincendio digitalizzato, si traduce in una serie di vantaggi non indifferenti, come l’ottenimento informazioni in tempo reale e l’eliminazione del processo di trascrizione di questi dati in digitale. Sono benefici che ti fanno risparmiare tantissimo tempo e riducono consistentemente la possibilità di errore o che il documento si rovini o vada smarrito. Ecco perché devi approfittare della  versione gratuita per farti un’idea di come funziona TDox.

TDox è un app modulare, personalizzabile a seconda delle esigenze di ogni singola azienda.

Clicca il bottone qui sotto e avrai accesso alla piattaforma per sviluppare i tuoi moduli e ricreare i tuoi rapportini fedelmente. Inoltre, avrai in regalo un corso online via mail riguardante la digitalizzazione aziendale, più di 30 moduli d’esempio e oltre 60 video-tutorial. Cosa aspetti? Digitalizza ora la tua azienda!


DIGITALIZZATI ORA


in Controllo qualità