SCHEDA CONTROLLO PULIZIE BAGNI – COMPILALA DA SMARTPHONE

Crea la tua scheda controllo pulizie bagni in pochi passaggi con TDox e compilala da mobile. Scopri con noi come fare!



Hai bisogno di una scheda controllo pulizie bagni dopo aver effettuato i tuoi interventi? Con TDox sei in grado di crearne una digitale compilabile direttamente da telefono.

In questo modo, non devi nemmeno preoccuparti di portarti dietro fogli e documenti cartacei, ma ti basta aprire l’app TDox sul tuo smartphone e compilare la scheda con qualche semplice e veloce clic.

Sai quanto tempo ti fa risparmiare questo? Tantissimo, dal momento che non devi più occuparti della trascrizione digitale dei documenti, ovvero scannerizzare ogni volta la scheda controllo pulizie bagni sul tuo pc. Ciò è possibile grazie all’automazione dell’inserimento dati, che consente di snellire e velocizzare il processo di compilazione e archiviazione di ogni documento.

Sfrutta a pieno le caratteristiche del tuo telefono!

Compilando la tua personale scheda controllo pulizie bagni da telefono, hai acceso a funzionalità che solo utilizzando questo dispositivo puoi ottenere. Vediamole insieme:

  • Integrazione con la fotocamera. Grazie a questa integrazione è possibile inserire delle fotografie ai tuoi moduli, al fine di renderli ancora più dettagliati e precisi nel caso in cui tu debba segnalare un’anomalia o un guasto. Inoltre, sempre attraverso questa funzionalità, puoi scannerizzare barcode per agevolare l’inserimento dati e raccogliere informazioni ancora più velocemente.
  • Geolocalizzazione. Attraverso l’utilizzo del GPS del dispositivo, TDox ti consente di inserire la posizione esatta in cui avviene l’intervento, senza perdere tempo a inserire i dati manualmente.
  • Firma digitale. Così facendo, potrai certificare il documento senza bisogno della penna, ma utilizzando solamente il tuo dito.

Ho compilato la scheda e poi?

Quando hai compilato una scheda di controllo, dopo devi archiviarla in faldoni e cartelline (se non ti sei ancora digitalizzato) o, come dicevamo prima, devi dedicare del tempo all’archiviazione digitale del documento, che spesso avviene tramite scannerizzazione dei fogli sul proprio computer, per poi salvare ogni file in qualche cartella.

Bene, con TDox questo processo viene completamente ribaltato, dato che appena termini la compilazione, la tua scheda controllo pulizie bagni viene automaticamente salvata nell’archivio digitale in Cloud, quindi online, affinché sia sempre disponibile ogni volta che ne hai bisogno, facilitando enormemente anche la consultazione in caso di necessità.

Tutto sarà catalogato all’interno della sezione Reports, alla quale potrai accedere da web app o da mobile (ultimissimo aggiornamento TDox), dove potrai visualizzare ogni compilazione ordinandole secondo i criteri che più si desiderano, come nome dell’operatore che ha effettuato la pulizia, la data in cui è stata effettuata, il tempo impiegato, le anomalie segnalate ecc.



Prova ora TDox e scopri di più!

La compilazione da telefono cambia tutto e offre una marcia in più nella gestione e organizzazione dei tuoi documenti, ma anche delle tue attività. Se non ti senti ancora sicuro/a di adottare uno strumento digitale nella tua azienda come TDox, perché hai avuto brutte esperienze o perché è la prima volta che ti approcci a strumenti digitali come questo, approfitta della versione gratuita, utile per capire come funziona la piattaforma. Se avrai problemi, ci sarà sempre il nostro canale YouTube nel quale trovi tutti i video-tutorial dedicati a ogni singola funzionalità della piattaforma.

E se non hai tempo o hai bisogno di qualcuno che ti spieghi meglio? Nessun problema, perché i nostri tecnici sono qui per aiutarti. Attraverso una video-consulenza di circa 7 ore di media, saranno in grado di presentarti la piattaforma, creare i tuoi primi moduli e mettere le basi per il tuo sistema digitale e iniziare a compilare la scheda controllo pulizie bagni (e non solo) in mobilità.

Tocca a te, clicca il bottone qui sotto per vedere quale versione si adatta meglio alle tue esigenze e non esitare a contattarci nel modulo dedicato o scrivendo a info@mytdox.com dove potrai raccontarci le tue esigenze e problematiche.

Non nasconderti più dietro la frase “abbiamo sempre fatto così”, il passaggio al digitale è più vicino e semplice di quello che pensi.

Trasformiamo i tuoi processi in un’app!


TROVA LA VERSIONE ADATTA A TE


in Controllo qualità