Le funzioni di TDox: l’App per il Controllo Qualità

Vi abbiamo già parlato del perché sia fondamentale digitalizzarsi e sfruttare i benefici di un’app per il controllo qualità in questo articolo.

Oggi, però, vogliamo soffermarci sulle funzionalità che l’app TDox è in grado di offrirti per migliorare i tuoi processi qualitativi. 

Partiamo dall’inizio però: c’è la necessità di eliminare tutti quegli ostacoli che non fanno altro che far perdere tempo e complicano il lavoro. 

Un esempio? La carta. Tantissime aziende svolgono ancora i propri processi sul controllo della qualità in forma cartacea. Un metodo obsoleto che rallenta moltissimo i lavori. 

I fogli non sono mai elemento di sicurezza, dal momento che rischiano di rovinarsi o addirittura di andare persi. Senza dimenticarsi che cancellature e calligrafie poco leggibili, limitano la rapidità di trascrizione da carta a digitale. (anche questa uno spreco di tempo enorme). 

Inoltre, non ti garantiscono tracciabilità in tempo reale, impedendoti di avere tutto sotto controllo in ogni momento. 

È proprio per questi motivi che un’app per il controllo qualità come TDox diventa fondamentale e necessaria per migliorare il tuo lavoro. 

Tra le tantissime funzionalità di TDox, ecco tre che fanno al caso tuo per ottimizzare i tuoi processi qualitativi. 

Checklist per Audit Interni. 

Con questa funzione migliori la gestione della qualità negli audit, dal momento che esegui le procedure in maniera più precisa. Difatti, puoi creare moduli digitali per attività differenti come la gestione della documentazione, la formazione del personale o la manutenzione dell’apparecchiatura. Inoltre, grazie all’agenda, sarai in grado di schedulare i vari audit tenendo sempre informati i tuoi operatori. 

Scheda controllo qualità. 

TDox ti permette di creare la tua scheda di controllo personalizzata per i tuoi tecnici, tramite il portale web. Non avrai nessun problema di sincronizzazione delle diverse operazioni svolte da più tecnici contemporaneamente. Oltretutto, i dati raccolti vengono inviati direttamente in ufficio in formato Excel o PDF per essere registrate su altri sistemi in maniera semplicissima. 

Lista di Controllo. 

Un’app per il controllo qualità come TDox ti dà la possibilità di creare liste di controllo digitalmente, affinché le informazioni vengano raccolte in modo automatico dall’app, senza perdite di tempo. Non servirà trascrivere nuovamente i dati su pc, perché tutto verrà immediatamente inserito nel sistema. 

Cosa ne pensi di queste incredibili funzionalità di TDox? Se ti stai chiedendo come sia l’utilizzo dell’app, ti rispondiamo subito: TDox è pensata per essere usata da chiunque, grazie alla sua semplicità e immediatezza, caratteristiche cardine di quest’app per il controllo qualità. 

Non aspettare ancora, fai come hanno già fatto più di 1.000 aziende e digitalizza i tuoi processi qualitativi. Ti abbiamo già detto i vantaggi che puoi ottenere, non ti resta che registrarti e provarli tu stesso. 

Devi sapere che l’iscrizione è gratuita e in pochissimo tempo sarai nel programma pronto per creare moduli digitali per il controllo qualità. Sarai tu a decidere se crearli da zero o usare uno dei nostri moduli d’esempio. 

La versione gratuita del software non ha nessun costo o vincolo contrattuale. Non c’è nemmeno un periodo di scadenza! Sai cosa significa? Che se non sei contento al 100% dell’app che hai creato, non dovrai pagare nulla! 

Dai, adesso prova tu! Clicca ora sul bottone qui sotto e digitalizza il tuo lavoro con l’app per il controllo qualità di TDoxInizia ora e trasforma i tuoi processi in un’app


ISCRIVITI ALLA VERSIONE GRATUITA


in Controllo qualità