IL CONTROLLO QUALITÀ IN AZIENDA

Sei in cerca di una soluzione per svolgere il controllo qualità in azienda in modo più semplice e veloce? In questo articolo vogliamo parlarti di un software in grado di aiutarti e rendere le tue attività di controllo ancora più immediate.

Di quale software stiamo parlando? Ovviamente del software TDox. Crediamo fortemente che il passaggio al digitale sia fondamentale, uno step necessario che purtroppo in Italia si fa ancora tanta fatica a compiere. Ma perché è così essenziale digitalizzarsi?

Passare al digitale garantisce in primis dei vantaggi concreti e visibili fin dal primo momento. Puoi finalmente dire basta a spasmodiche ricerche su internet riguardanti modelli per svolgere il controllo qualità in azienda. Spesso, infatti, succede questo: si cercano sui vari siti modelli in Word o Excel da scaricare e da compilare successivamente a penna. Si tratta di modelli creati da altre persone e su cui bisogna adattarsi, anche perché se si vogliono fare delle modifiche, serve perderci molto tempo.

Proprio per questo motivo, TDox assicura una totale personalizzazione. Difatti, dopo esserti registrato a TDox (gratuitamente) sei in grado di creare i tuoi modelli e rapportini direttamente da pc. Non preoccuparti se però non hai tempo o hai delle difficoltà: potrai sempre affidarti ai nostri tecnici, che con qualche ora in videochiamata, ti aiuteranno a creare i modelli che più si adattano alle tue esigenze.

Considera, poi, che non serve alcuna installazione, poiché ti basta accedere da browser, dal quale potrai utilizzare fin da subito la versione free del software e iniziare a gestire la manutenzione ordinaria di un impianto solare termico.

SCEGLI UN SOFTWARE DEDICATO

I motivi per scegliere TDox non sono finiti, anzi. Abbiamo detto che molte aziende scaricano i loro modelli per il controllo qualità in azienda da internet. Altre ancora se li creano utilizzando programmi come Word o Excel. Qual è il problema? Semplice: si stanno adattando. Essenzialmente, stanno usando dei programmi che sono pensati per fare tante cose, ma non sono specifici per le tue necessità.

Inoltre, se vuoi creare i tuoi modelli attraversi questi software, devi avere conoscenze peculiari e sapere esattamente cosa fare, senza perdere troppo tempo. Con TDox questo problema non c’è più, poiché ci stiamo riferendo ad un software dedicato, pensato appositamente per aiutarti nella creazione e compilazione di verbali e moduli per il controllo qualità.

TDox sa esattamente cosa cerchi e per questo motivo ti mette a disposizione strumenti e interfaccia facilmente comprensibili e pertinenti con il lavoro che devi eseguire. Pertinenza, precisione e competenza sono parole chiave all’interno della filosofia di TDox.

Ecco, quindi, che hai la possibilità di usare strumenti che sono a loro volta altamente specifici. Vuoi sapere quali sono? Scoprili con noi!

STRUMENTI SPECIFICI A TUA DISPOSIZIONE

Per eseguire il controllo qualità in azienda, TDox ti offre strumenti digitali che possano semplificare le tue verifiche. Ad esempio, con la compilazione automatica è più facile compilare i tuoi moduli. Svolgi tutto da smartphone o tablet e, appena selezioni un campo, ti appaiono subito le varie opzioni disponibili. In questa maniera, la compilazione sarà ancora più rapida e veloce.

Dopodiché, hai a disposizione strumenti utilissimi per rendere i tuoi moduli molto più completi. Infatti, con l’integrazione con la fotocamera del dispositivo, sei in grado di allegare fotografie ai tuoi documenti. Grazie al time stampTDox registrerà il momento preciso in cui è stata scattata la foto e, con l’aiuto delle coordinate GPS, anche il luogo esatto. Senza dimenticare la possibilità di aggiungere la firma digitale, così certifichi il documento con un semplice dito.

A questo vanno aggiunti gli strumenti di pianificazione offerti da TDox come l’agenda che ti consente di programmare i vari controlli e snellire la comunicazione con i tuoi dipendenti. A questo proposito, puoi inviare delle notifiche avvisando i tuoi operatori delle varie attività di verifica, di urgenze e cambi di programma. Una modalità ancora più efficace di inviare messaggi su WhatsApp o via mail.

Infine, devi sapere che è possibile salvare i propri documenti nell’archivio Cloud di TDox. In questo modo, avrai sempre tutto a disposizione da qualsiasi dispositivo e in qualunque momento. Non dovrai più archiviare la documentazione in cartelline e faldoni o in qualche cartella del tuo pc: sarà tutto nel tuo profilo TDox.

SCEGLI LA SEMPLICITÀ, SCEGLI TDOX

Non aspettare ancora, scegli TDox ed esegui il tuo controllo qualità in azienda con un software dedicato e in grado di garantirti efficacia ed efficienza. Fai come hanno già fatto più di 1.000 aziende e affidati a TDox. Le sue funzionalità sono pensate per essere usate da chiunque, anche da chi ha più scarse competenze informatiche, perché viene incontro alle tue esigenze, in modo facile e veloce. 

La registrazione è gratuita e in un attimo sarai nel programma dove potrai creare i tuoi moduli in tutta autonomia e in davvero pochi passaggi.

La versione gratuita del software non ha nessun costo o vincolo contrattuale. Non c’è nemmeno un periodo di scadenza! Sai cosa significa? Che se non sei contento al 100% dell’app che hai creato, non dovrai pagare nulla!

Non aspettare, clicca ora sul bottone qui sotto e contattaci per saperne di più. Svogli il controllo qualità in azienda con il software TDox e gestisci le tue attività con degli strumenti dedicati. Trasformiamo i tuoi processi in un’app!


CONTATTACI


in Controllo qualità