APP PER IL CONTROLLO QUALITÀ DI PROCESSO

Conosci TDox, l’app per il controllo qualità di processo? Scopri con noi le sue caratteristiche e inizia ora a raccogliere e gestire dati in maniera digitale.



Che ne diresti di un’applicazione che ti consente di gestire il controllo qualità di processo in maniera più agevole e semplificata? Un’app che permetta di eliminare definitivamente la carta e di automatizzare l’inserimento dati, senza più perdite di tempo dovute alla trascrizione di queste informazioni sul pc in modo manuale o tramite scannerizzazione di ogni singolo documento.

Beh, quest’app, anzi Super App, si chiama TDox ed è l’app per il controllo qualità di processo che digitalizza il tuo lavoro.

Ma come fa?

Molto semplice, ti consente di creare dei moduli senza scrivere codice, ovvero inserendo funzionalità e oggetti in maniera visuale, trascinandole sul documento digitale. Questo fa sì che non servano competenze specifiche di programmazione, chiunque può farlo, ci vogliono solo pochi minuti.

Dopo aver svolto quest’operazione, non ti resta che rendere disponibile e compilabile il tuo documento su mobile, così lo potrai avere sempre con te sul tuo telefono, palmare o tablet. Un vantaggio non indifferente con cui sei in grado di accelerare la fase di compilazione e archiviazione, risparmiando tantissimo tempo che puoi dedicare ad attività più strategiche.

L’automazione che fa la differenza

La piattaforma TDox sfrutta al massimo l’automazione, per liberarti da operazioni ripetitive e garantire dati ancora più precisi. Infatti, attraverso la compilazione automatica il sistema ti supporta mentre compili il modulo avvisandoti in caso di errore o di omissione di un campo.

In aggiunta, se hai necessità che il tuo documento venga inviato anche in ufficio, o al tuo responsabile o al cliente, per esempio, il sistema lo invierà tramite mail in modo automatico non appena lo avrai compilato. Questo ti evita il processo di scrittura di una mail da zero ogni volta con l’aggiunta del file in allegato, un’attività che spesso viene effettuata solo al rientro in ufficio, mentre con TDox ciò viene eseguito all’istante e senza intervento manuale.

Ma non è finita qui, poiché la piattaforma automatizza anche le pianificazioni dei controlli: nella sezione “Agenda” si possono creare degli eventi (le verifiche sul campo) che devono essere eseguiti dai vari operatori e, allo stesso tempo, è possibile avvisarli singolarmente tramite una notifica sul loro cellulare. Se il controllo è periodico, sarà il sistema stesso che imposterà in automatico la data in cui dovrà essere rieseguito (tutto ciò è fattibile impostando una volta la periodicità di una verifica da effettuare). Insomma, un’app per il controllo qualità di processo che non si limita semplicemente alla raccolta dati sul campo, ma che agevola anche la fase di pianificazione e comunicazione con i dipendenti.

Una gestione digitale dei documenti

Parlando di gestione digitale dei documenti che vengono compilati da mobile con TDox non ci limitiamo a dire che essi vengono salvati e conservati all’interno di qualche cartella aziendale condivisa sul proprio pc, ma intendiamo un’organizzazione più completa e, soprattutto, online.

A tal proposito, ogni modulo compilato viene salvato sul Cloud, affinché sia disponibile e consultabile in ogni momento e ovunque ci si trovi. Questo garantisce un’immediatezza senza pari delle informazioni, perché non ci obbliga a tornare in ufficio per ottenere quel documento di cui abbiamo tanto bisogno.

Dopodiché, nella sezione Reports della piattaforma, tutte le compilazioni saranno visualizzabili in maniera più chiara, potendole ordinare secondo i criteri che più si desiderano, come nome del tecnico che ha effettuato la verifica la data in cui è stata effettuata, il tempo impiegato, le anomalie segnalate ecc.



Perché non lo provi? È gratuito!

Tanti i vantaggi che ottieni scegliendo TDox, quindi perché non provarlo? Non preoccuparti se non ti senti ancora sicuro/a di adottare uno strumento digitale nella tua azienda come TDox, perché hai avuto brutte esperienze o perché è la prima volta che ti approcci a strumenti digitali come questo, perché è presente una versione gratuita, utile per capire come funziona la piattaforma. Se avrai problemi, ci sarà sempre il nostro canale YouTube nel quale trovi tutti i video-tutorial dedicati a ogni singola funzionalità della piattaforma.

E se non hai tempo o hai bisogno di qualcuno che ti spieghi meglio? Nessun problema, perché i nostri tecnici sono qui per aiutarti. Attraverso una video-consulenza di circa 3 ore di media, saranno in grado di presentarti la piattaforma, creare i tuoi primi moduli e mettere le basi per il tuo sistema digitale con cui compilare il tuo modulo e accedere all’app per il controllo qualità di processo di TDox.

Tocca a te, clicca il bottone qui sotto per vedere quale versione si adatta meglio alle tue esigenze e non esitare a contattarci nel modulo dedicato o scrivendo a info@mytdox.com dove potrai raccontarci le tue esigenze e problematiche.

Non nasconderti più dietro la frase “abbiamo sempre fatto così”, il passaggio al digitale è più vicino e semplice di quello che pensi.

Trasformiamo i tuoi processi in un’app!


TROVA LA VERSIONE ADATTA A TE


in Controllo qualità